Post by ridnamertisi on Feb 6, 2022 22:18:04 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Little Big Snake ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Little Big Snake IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici illimitati tutti ▞▞▞
▞▞▞ Little Big Snake 2022 version ▞▞▞
Sicuramente posso dire chi sono i robot... ci sono un sacco di zucche sulla mappa ultimamente e si muovono tutte nello stesso modo sporadico, sicuramente non come i giocatori. Ed è stato così solo per una o due settimane. Per favore, aggiustalo o cancellerò il gioco.
L'accelerazione non funziona correttamente
è bellissimo
Il gioco andava bene e mi sono divertito. Ma ci sono alcuni annunci fastidiosi che appaiono sempre ... Va bene se c'è un annuncio, ma spero che sia minimo per volta, e a volte ho riscontrato il problema del ritardo. Non so se è a causa del mio telefono o cosa.. Ma spero che si risolva presto. Grazie!
Continua a dire cattiva connessione dopo che ho giocato il primo gioco dopo il caricamento. Carica, gioca, muori, gioca di nuovo, cattiva connessione. Richiede un riavvio del gioco per giocare di nuovo... 😡
Un tempo era divertente. Guarda un lungo annuncio, ottieni ricompense. Ora, stessi annunci, nessun premio. Mi occupo di pubblicità, niente vita extra, niente doppi sul petto, niente chiavi extra. A volte non solo NON raddoppierà le mie ricompense sul petto, ma non mi darà nemmeno le mie ricompense originali. Cosa dà? Non era così
Come mai il gioco nn funziona grazie?non mi dà i premi e gli amici ,con il nuovo aggiornamento non funziona più niente.
Mi piace ma non mi piace la collisione con il muro e la morte. Come può un muro ucciderti? Questo è il mio unico problema. Un problema che aveva rovinato il mio gameplay. Disinstallazione per ora.
Questo gioco è buono ma non so se lo preferisco a slither.io. ha delle pelli davvero buone. Ma è davvero facile e noioso da giocare perché quasi tutte le persone provengono dalla Russia o sono robot.
Download Little Big Snake 2.6.46 Android APK
Buon gioco ma gli annunci sono troppo
Gioco per giocatore singolo... Non ho mai incontrato un altro giocatore in nessuna lobby. Entrare nella top3 è un gioco da ragazzi perché tutti gli altri 499 serpenti accanto a me sono robot. Questo è solo un gioco che ti fa guardare aggiunge. Slither dot io è molto più difficile perché lì ci sono persone reali.
Un ottimo gioco per divorare tempo, ogni serpente ha i suoi modelli di pelle unici a volte belli che hai scelto man mano che guadagni punteggi, ma fai attenzione se ti trasferisci su un nuovo telefono perché purtroppo ho perso tutto il mio e ho dovuto ricominciare da zero.
Non si installa ....non mi funziona fake game Ce un bug dal vostro sistema vi date una mossa a sblocare îl gioco ..
Un gioco divertente... peccato che i server non permettano di pilotare il serpente correttamente
Little Big Snake Casual eenh
Molto bello. Mi piace.
little big snake mod apk ... I'd be very grateful if you could elaborate a little bit more. ... big spin bingo play the best free bingo games ios cheats.
Gioco divertente, facilmente 5 stelle ma dopo l'aggiornamento non posso più giocare con gli amici, che è il modo principale in cui gioco. Per favore, aggiusta!
Little Big Snake ミニゲーム rur
Sono super felice che sia su computer e telefono, e probabilmente più di cui non so, ho 2 account, quindi è divertente sbloccare nuove skin e passare da una all'altra. Adoro il fatto che ci sia un'opzione per gli amici e il modo in cui gli insetti volanti vengono chiamati Juja's invece di coccinelle! Puoi anche giocare come Juja o serpente. Mi piace il fatto che ci siano più aggiunte al gioco invece di giocare semplicemente. Ad esempio, Slither.ip non lo consente. Questo gioco è molto meglio di Slither.io.
Il gioco è sempre in ritardo ogni volta che un gruppo di cinque amici è presente, quindi aumenta lo spazio sul server per una migliore esperienza e aumenta la vita dei membri pagati e il serpente dovrebbe iniziare dal luogo in cui è morto. Pls recensione su questo
Fondamentalmente Snake.io ma molto più raffinato
Farm Town Village Build Story Εύκολα tnkd
Dopo aver giocato un po' di tempo, la mia rete non funziona ogni volta
Little Big Snake Casual eenh
Little Big Snake ง่ายๆ ofrf
Non riesco ad accedere con nulla. Facebook, Google, Email, ci danno errori di autenticazione. Mio figlio è davvero triste, non può tornare al conto.
Il gioco non va bene, è un crash e tanti annunci
Little Big Snake per PC - Windows 10/8/7/Mac OS - Pcmac ...
Gli annunci sono così anormali in questo gioco
Non mi è piaciuto il nuovo aggiornamento. Riduce la classifica a 5. Uso solo il joystick destro, ho anche provato a utilizzare la funzione Tap&Go ed è stato più glitch di quanto mi aspettassi. E strizza la mappa. Per favore, aggiustalo.
Mi iscrivo quasi un anno fa ed ero già ad alto livello, poi all'improvviso non riesco ad aprire il gioco. Ora, ho bisogno di ricominciare da un livello basso dopo aver pagato i soldi. Non così felice.
questo gioco è bello ma ha bisogno di una linea abbastanza forte per giocare, mi fa ritardare perché sto solo usando la connessione wifi, sempre morto in breve tempo, forse puoi fare questo gioco usando meno connessione?
ha bisogno di lavoro.. i serpenti non sfiorano a malapena il lato di qualcosa e tu muori.. il ribelle è impossibile da uccidere e funziona senza intoppi, poi BAM lag spike e sei morto un secondo dopo.. è divertente ma non è divertente. è difficile da controllare con il pad circolare, per favore scegli un'opzione per usare il dito senza pad circolare come slither.io
La parte migliore di questo gioco è aggiungere. Il tuo gioco può bloccarsi se metti il telefono in standby e torni da esso. Ma gli annunci non si bloccheranno mai quando torni dallo standby. Una volta ho avviato il gioco dopo 3 giorni di standby e ha continuato a riprodurre lo stesso annuncio da dove l'avevo lasciato. Questo non è lo stesso nel caso del gioco. C'è sempre il rischio che il gioco si avvii o meno dopo aver sbloccato il cellulare. Il gioco potrebbe non continuare ma gli annunci lo faranno. Finora il sistema si è congratulato con me per aver guardato 1000 annunci e sono ancora
È divertente e un ottimo modo per passare il tempo. Personalmente penso che valga la pena fare il VIP.
Questo è il migliore, ma questo gioco è fantastico e valuto 5 stelle fa a volte ho invitato qualcun altro in Little Big Snake ora. FRESCO!
A volte, durante il gioco, arresto forzato e di nuovo dobbiamo giocare dall'inizio. Per favore, aggiustalo.
Little Big Snake ミニゲーム rur
E bellissimo
Molte volte quando provo a far rivivere il serpente guardando l'annuncio. Lo schermo si bloccava e sebbene fossi ancora in grado di spostare il serpente dopo il risveglio, lo schermo era tutto coperto dalla schermata precedente. Per favore, prova a risolverlo.. Mi piace molto questo gioco..
Questo gioco ora è noioso e dice che non riesce a connettersi al server nel nuovo aggiornamento
bel gioco, ma anche se ho una buona connessione a Internet, mostrano sempre un cattivo segnale quando inizi a giocare a questo gioco.. Devi avviare il gioco, quindi puoi giocare..
fyj
Che diamine quando voglio aprire il mio id non sta facendo
fantastico ma super laaaaag, super ritardo rispetto alle leggende mobili
Va bene, ho visto alcune persone generare più serpenti e possono incrociarsi. A parte questo, va bene.
Grass snake Definizione significato | Dizionario inglese Collins
Divertente alla lunga un po' monotono
AMO questo gioco
Perché nessuno parla di tasse?
Sono ancora iscritto in qualche modo anche se dice che non lo sono. I soldi tirano ancora. L'abbonamento è ancora lì quando gioco.
aggiunge solo succhiare ...altrimenti il gioco è awsm goditi anche la grafica del gioco è buona
Il gioco è troppo divertente. Nessun difetto che ho notato.