Post by ridnamertisi on Feb 6, 2022 22:33:09 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fort Conquer ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fort Conquer IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di risorse infinite ▞▞▞
▞▞▞ Fort Conquer 2022 version ▞▞▞
Personalmente lo trovo orribile
E bellissimo
Bello pero l'unica pecca e che quando arriva al350 livello mi si blocca
Bella partita ieri sera
Non riesco ad entrare nella modalità arena mi dice errore network
Il gioco è morto. gli annunci non funzionano
Imposta per tagliare aggiungi dopo aggiungi Tempo fine.... non è × mark per tagliare dopo 30 secondi correggere il bug
Quattro stelle solo perchè l'avversario riesce a schierare il triplo dei tuoi mostri.
È un gioco molto carino, l'unico problema è che è molto difficile quando si passa a livelli più alti, il gioco diventa più difficile
Caro sviluppatore, questo gioco è il miglior gioco. Ma per favore migliora queste grafiche e aggiungi più funzioni come giocare in multiplayer con gli amici, chat vocale. E fornisci dati per Android 11. Per favore, grazie
perché non posso giocare a questo gioco in arena.ancora ho una connessione airtel 4g.
Troppi aggiungono
Gioco estremamente eccezionale. Una volta che inizi a giocare, non lascerai il tuo dispositivo di gioco fino alla tua 7a nascita
no, è un gioco molto molto letto
eccezionale
Fruit Funny Blocks: Naljakas puuviljaplokk Mõistatusmängud jlrp
Fort Conquer per iPhone scaricare gratis.
ottimo gioco ma i diamanti non arrivano facilmente
Hahhh
Bello e appassionante
Fort Conquer Stratēģiskās spēles uzbs
Volevo che mi piacesse e giocavo con una versione del browser anni fa. Il gioco è ok, ma all'inizio inizia a spingerti verso il modello "paga per vincere" in modo che tu possa progredire. Una vittoria produce 200 - 400 monete e 1 o 2 cristalli. Quindi, una volta superato il tuo primo aggiornamento, le 20.000 monete necessarie per sbloccare un altro punto o livellare il campo di gioco con l'IA richiederanno molto tempo noioso. Tra i lati positivi nessuna pubblicità. Anche il pulsante Crystal gratuito non funziona: presumo che questo sarà abilitato a un certo punto per aggiungere gli annunci
È davvero difficile trovare questo tipo di giochi perché sono davvero fantastici.
Questo è il gioco è davvero buono, sono bravo e ho un drago che è fantastico, per favore creane uno in più che ha un titano
Bello ma nn bellissimo ;-)
Bel gioco per sempre
la sua paga per vincere.
Non molto bene
Bel gioco ma aggiornalo ora
Bene, è molto interessante.
Molto bello
Lo adoro. Crea così dipendenza ma lo odio perché il mio avversario è sempre più forte di me e lo trovo così ingiusto.
Bene. Inizia divertente, ma sale di livello molto velocemente e si ferma.